giovedì 3 marzo 2011

Rottura di carico

Ai colleghi di treno, ricordo che lunedì 06/03/2011 cambieranno gli orari (io l'ho scoperto per caso stamattina... tutti voi sarete molto più informati).

Inizierà anche la nuova prassi del "cambio treno" a Chivasso oppure ad Ivrea, che le ferrovie chiamano “Rottura di carico”, forse perché sanno che qualcosa di guasto ci sarà di sicuro.

Occorrerà cambiare treno ad Ivrea su alcune corse, a Chivasso su altre. Ufficialmente ciò è dovuto al limitato numero di binari disponibili, ma vi è il forte sospetto che i buontemponi delle ffss, che hanno sempre a cuore il nostro benessere psicofisico, abbiano deciso di variare i luoghi di cambio per tenerci su di morale evitando le routine troppo prevedibili.

ASSOCIAZIONE UTENTI FERROVIA CHIVASSO - IVREA - AOSTACome sempre i volontari della ASSOCIAZIONE UTENTI FERROVIA CHIVASSO - IVREA – AOSTA hanno formattato gli orari in una forma facilmente consultabile.

Gli allibratori si stanno già scaldando sulla domanda clou: quante volte i ritardi ci faranno perdere la coincidenza tra il treno 33042 che arriva a Chivasso alle 8:35 ed il treno 2008 da Milano delle 8:44?

Nessun commento:

Posta un commento