mercoledì 1 agosto 2012

Ultimo mese per aderire a Poli@Home

logopositivoAgosto è iniziato, ed è l’ultimo mese per l'iscrizione al Politecnico anche per gli studenti lavoratori e quanti vogliono frequentare in e-learning attraverso il servizio Poli@Home.

In base alle nuove regole sull’accesso a numero controllato al Politecnico di Torino, è tassativo iscriversi entro il 30/08 alle ore 12:00 per sostenere il test di ingresso nei primi giorni di settembre.

Fate circolare l'informazione tra i potenziali interessati a laurearsi in Ingegneria Informatica o Ingegneria Meccanica attraverso i servizi on-line del Politecnico di Torino.

Tutte le informazioni sul servizio Poli@Home sono disponibili sul sito http://athome.polito.it. Vi aspettiamo al Politecnico di Torino!

5 commenti:

  1. Io, proveniente da un corso a distanza, avrei voluto iscrivermi al servizio Poli@home. Purtroppo mi è stato detto in segreteria che per ingegneria informatica non sono stati rinnovati gli anni successivi al primo e che non è sicuro che si possano rinnovare neppure dal prossimo a.a. :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo devo confermare quanto ha detto la segreteria: quest'anno è stato attivato solo il primo anno.

      Elimina
  2. Io mi sono laureato in Ing. Meccanica nel 2005, proprio sfruttando i servizi a distanza. Volessi iniziare oggi, o volessi prendere una seconda laurea (pur di primo livello), non avrei quindi più nessuna possibilità, non potendo frequentare? Peccato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente ho la speranza che negli anni prossimi con l'aumentare del numero di studenti si possano attivare i corsi anche del secondo e terzo anno.
      Ma questo verrà deciso solo più avanti.
      Concordo che sia un vero peccato.

      Elimina
  3. Certo che dispiace!!! Sinceramente non ho avuto la sensazione che il polito voglia continuare su questa strada. Lo deduco dal fatto che non esiste una sorta di preiscrizione agli anni successivi al primo atta a sondare il numero degli studenti interessati.

    RispondiElimina