giovedì 26 marzo 2009

Mi sono deciso

Ciao a tutti, dopo parecchi tentennamenti mi sono deciso ad aprire questo blog.
Tentennamenti dovuti al terribile sospetto che non riuscirò a garantire un flusso di messaggi continuo e tempestivo, ma ci sono cose che mi sono tenuto dentro da troppo tempo...

Iniziamo dal titolo: "Ingenuamente..."
Mi capita sempre più spesso che gli eventi che sto vivendo siano difficili da comprendere per una mente semplice come la mia... mi chiedo come mai le scelte ovvie non vengano mai considerate... ed ovunque si vedano cose illogiche, insensate, iper-complesse, eccetera.
Ed allora provo a condividere pubblicamente i miei dubbi e le mie domande... chissà che i lettori (se ne avrò) mi possano aiutare a comprendere?

Non voglio darmi un tema su cui scrivere, perché ho scelto di parlare degli eventi che mi toccano direttamente, nelle varie sfaccettature della mia vita. Sfaccettature da padre, da marito, da ricercatore, da accademico, da ingegnere, da insegnante, da pendolare, da quarantenne, da piemontese, da appassionato di tecnologia, ...

Alla prossima... Fulvio

Nessun commento:

Posta un commento